lunedì, Ottobre 26, 2020
Home News Red Bull X-Fighters. Il freestyle arriva a Madrid

Red Bull X-Fighters. Il freestyle arriva a Madrid

Acrobazie aeree da cardiopalma e trick incredibili, sullo sfondo di una delle più prestigiose arene al mondo. Red Bull X-Fighters approderà, venerdì 7 luglio, a Plaza de Toros de Las Ventas, a Madrid, con i migliori piloti di freestyle motocross che si daranno battaglia in un titanico testa a testa.
Riflettori puntati sul francese Tom Pagès, alla ricerca della quinta vittoria consecutiva, che affronterà gli ex campioni del Red Bull X-Fighters World Tour Clinton Moore (AUS), Josh Sheehan (AUS) e Levi Sherwood (NZ) insieme ad altri sei grandi nomi della disciplina. Sul ring dell’arena spagnola anche i due “Novilleros”, giovani talenti selezionati dal comitato sportivo del Red Bull X-Fighters, tra le centinaia di rider che si sono candidati per prendere parte alla competizione.
Red Bull X-fighters
Durante la scorsa edizione l’australiano Tom Robinson, scelto tra gli esordienti, è entrato nella storia dell’evento e di tutto l’FMX, impressionando il pubblico con un trick mai visto prima e una nuova body varial variation. Sempre nel 2016, Sebastian Westberg ha reso orgoglioso il proprio Paese diventando il primo rider finlandese a partecipare al Red Bull X Fighters.
Non ci resta che aspettare il 7 luglio per vedere le fantastiche evoluzioni di questi piloti dal coraggio infinito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

MotoGP Teruel 2020 Maverick Vinales

MotoGP Teruel 2020 Maverick Vinales: “Non avevo grip”

0
Maverick Vinales commenta deluso la gara della MotoGP 2020 a Teruel, nella quale ha chiuso 7°. Impotente nel rispondere agli attacchi dei...
MotoGP Teruel 2020 Andrea Dovizioso

MotoGP Teruel 2020 Andrea Dovizioso: “Titolo sfumato”

0
Con la stessa espressione che assume il Premier Conte nell'annunciare la firma di un nuovo DPCM, Andrea Dovizioso commenta la gara della...
Caduta Nakagami Teruel 2020

Caduta Nakagami Teruel 2020. Grande peccato

0
Nella gara di MotoGP 2020 a Teruel, Takaaki Nakagami si è ritirato per una caduta dopo appena 4 curve. Com'è potuto accadere?