mercoledì, Settembre 23, 2020
Home Accessori Shark Citycruiser. Il jet con una sicurezza in più

Shark Citycruiser. Il jet con una sicurezza in più

Dalla metà di giugno sarà disponibile il nuovo casco Shark Citycruiser, un modello progettato con un livello di protezione ancora più elevato. Grazie ad una calotta ancora più avvolgente, salvaguarda il pilota anche all’altezza di guance e mascella. 

Casco Shark Citycruiser nel dettaglio

Il punto di forza del casco Shark Citycruiser è l’elevato livello di sicurezza, oltre ad uno stile essenziale e dinamico. La calotta viene realizzata in resina termoplastica iniettata ed è disponibile in due taglie in modo da permettere di adattarsi alla morfologia del capo.

Il meccanismo di apertura e chiusura della visiera è posizionato lateralmente, il comando ergonomico del visierino parasole è caratterizzato da una finitura cromata; per quanto riguarda il sistema di ventilazione, il casco è dotato di un estrattore posteriore che permette una circolazione ottimale dell’aria.

La visiera

La visiera esterna VZ 140 long trip del Citycruiser è in classe ottica 1, trattata antigraffio e offre un ampio campo visivo. 

Tre i vantaggi importanti della visiera: riduce le turbolenze aerodinamiche, permette una buona insonorizzazione e genera una circolazione d’aria ideale per contrastare l’appannamento.

Il visierino parasole è trattato UV380 e antigraffio. Nonostante la maggiore superficie protettiva e la dotazione completa, il casco risulta leggero.

Interni lavabili e smontabili

Gli interni, smontabili e lavabili in lavatrice, sono in Microtech, un materiale high-tech in fibre riciclate, con proprietà antibatteriche e anti-odore certificate AEGIS. Per chi indossa gli occhiali, il Citycruiser integra il sistema Shark Easyfit.

Chiusura e connessione

Il sistema di chiusura è dotato di fibbia micrometrica.

Il Citycruiser, presentato ad EICMA 2019, è adatto sia per gli spostamenti urbani ed extraurbani ed è predisposto per il sistema di connessione Sharktooth.

Taglie e prezzo

Il casco Shark Citycruiser è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL e in 8 colorazioni. L’acquisto è coperto da una garanzia di 5 anni. Il prezzo partirà da 189,99.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Marc Marquez vuole tornare: “Magari a fine stagione…”

0
Dalla sua casa di Cervera (suo paese natale), l'8 volte Campione del Mondo catalano ha rilasciato una lunga intervista circa le sue...
Voge Brivido 500R

Voge Brivido 500R. A meno di 5.000 euro

0
Ha un prezzo davvero competitivo e un design aggressivo dalle forme spigolose, che lasciano trapelare la sua voglia racing. E’ la Voge...
Nuovi colori Kawasaki 2021 - Cover

Nuovi colori Kawasaki 2021 per Ninja SX, Vulcan e Z900

0
Per il 2021 Kawasaki introduce delle interessanti novità: nuovi colori per 3 icone del suo brand. Ninja 1000 SX, La Sport Tourer...