mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeAltre NewsSuzuki V-Strom Tour 2020 continua in altre regioni

Suzuki V-Strom Tour 2020 continua in altre regioni

Sabato 11 luglio, il Suzuki V-STROM Tour 2020 continua e farà base presso la concessionaria Nuova Raschiani, in via Emilia Est 37 a San Nicolò a Trebbia (PC), mentre la seconda sarà da Battistutta Motors, in via Aquileia 11 a Villesse (GO).

Domenica 12 Luglio le due strutture si sposteranno invece da Moto Zampieri, in via Serravalle 30 R/8-9 Gavi (AL); e da Motospazio, in via Terraglio 270, in zona Favorita, a Mestre (VE).

Suzuki V-Strom Tour 2020 continua

Il V-STROM Tour 2020 continua proponendo altri appuntamenti nei due restanti fine settimana di Luglio. Sospenderà poi l’attività per il mese di Agosto e riprenderà quindi a Settembre per completare il suo giro dell’intero territorio nazionale. Le modalità di svolgimento si manterranno tali per tutti gli appuntamenti.

La V-STROM 1050XT svetta tra le Sport Enduro Tourer per temperamento, prestazioni e versatilità. Rifinita in maniera maniacale e caratterizzata da una sagoma iconica, con il tipo frontale a becco Suzuki, la Sport Enduro Tourer è una moto da possedere ed esibire con orgoglio.

Da qualsiasi punto la si osservi, mostra una personalità decisa. Ogni componente è studiato per favorire l’integrazione tra uomo e mezzo meccanico, oltre che per garantire un’affidabilità totale su ogni terreno.

Il manubrio in alluminio a sezione variabile, le robuste pedane con rivestimento in gomma amovibile e l’ampia sella regolabile in altezza permettono di assumere una posizione di guida rilassante e di avere un controllo assoluto in qualsiasi frangente.

A misura di pilota

La V-STROM 1050XT è a suo agio su ogni percorso. In autostrada si possono apprezzare la comodità del cruise control e la straordinaria protezione offerta dal parabrezza, regolabile su 11 posizioni.

Nei percorsi più guidati a fare la differenza sono invece il telaio a doppia trave in alluminio e le sospensioni completamente regolabili.

Cerchi a raggi, i paramani e i tubi paramotore e i paracarter in alluminio danno la certezza di poter raggiungere qualsiasi meta anche fuori dai nastri asfaltati.

A seconda del terreno da affrontare o dello stile di guida preferito, il pilota può scegliere se avere risposte più dolci o più reattive dal generoso bicilindrico Euro 5, che eroga oltre 107 cv.

Il Suzuki Drive Mode Selector gli permette infatti di scegliere tre diverse curve di erogazione ed è solo uno dei tanti sistemi elettronici presenti nella ricca dotazione della V-STROM 1050XT e gestiti in modo integrato dal Suzuki Intelligent Ride System.

L’allestimento XT include per esempio il controllo della trazione regolabile su tre livelli e disattivabile, l’assistenza alle partenze in salita #PartiFacile e i sistemi #FrenaInPiega e #FrenaSicuro.

Il primo costituisce l’evoluzione di un classico ABS, è regolabile su due livelli ed è capace di modificare le sue logiche d’intervento a seconda dell’angolo di piega; il secondo invece ripartisce e modula la frenata per scongiurare il rischio di sollevamento della ruota posteriore in discesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Benelli TRK 502 X

Benelli TRK 502 richiamo. Da sostituire l’ammortizzatore posteriore

0
E' la moto più venduta nel 2020 e nel 2021 e in questi giorni è finita sotto l'occhio attento dei più assidui utilizzatori. Nelle...
Voge Valico 650DSX

Voge Valico 650DSX. Ecco il prezzo di listino

0
Fa parte della gamma dedicata all'off-road e all'adventure touring e ora la Voge Valico 650DSX si aggiorna a listino e con lei anche altri...
Novità EICMA 2021

EICMA 2021. Date, orari e biglietti

0
La kermesse milanese è pronta, tra poco più di un mese, a tornare protagonista del mondo delle due ruote e delle sue novità per...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.