Per il 2019 l’immagine cambia e viene introdotta una versione delle Yamaha MT nella nuova colorazione Ice Fluo. Una colorazione che è un’esclusiva della gamma Yamaha MT e consiste in una nuova tinta ultratrendy grigio ghiaccio per le parti verniciate, in contrasto con i cerchi rosso fluo e il nero per motore, telaio, forcella e faro, con il logo dei tre diapason sul serbatoio o sulle prese d’aria. La nuova livrea Ice Fluo sarà proposta su ogni modello MT Hyper Naked, tranne per le versioni SP, mentre saranno ancora disponibili le colorazioni Yamaha Blue e Tech Black.
Della prima MT-09 la gamma Hyper Naked è subito cresciuta velocemente, fino a raggiungere sette modelli appartenenti alla famiglia Yamaha MT, dall’ammiraglia MT-10 SP fino alla MT-125. In 5 anni le vendite in Europa hanno superato le 175.000 unità, con MT-09 e MT-07 in cima alle classifiche dei modelli più venduti nei rispettivi segmenti.
Le nuove colorazioni saranno disponibili da ottobre 2018 per la MT-125, a novembre 2018 per le MT-10 e MT-07 e a dicembre 2018 per le MT-09 e MT-03.
[flagallery gid=80 skin=photomania]
Yamaha MT nella nuova colorazione Ice Fluo
Guarda anche
MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché.
Chi...
Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...