lunedì, Novembre 28, 2022
HomeElettricoBuell Fuell Fllow: apre il pre-booking!

Buell Fuell Fllow: apre il pre-booking!

Buell apre la fase di pre-order della sua Fuell Fllow: doppia L ed una doppia versione per un doppio divertimento. Il progetto diventa realtà.

Buell Fuell Fllow

Il nome suona come un pezzo dei Ramnstein e questo stride notevolmente con la natura elettrica della moto: così gentile, così silenziosa. Così civile da essere accettata anche nelle aree più frequentate del centro urbano. Un altro pianeta rispetto agli eccessi ai quali pur ci aveva abituato la casa inglese.

Era Aprile del 2019 quando Mr. Buell, CEO e Founder dell’omonima azienda motociclistica, espose alla luce la sua personale fotografia del futuro. Una visione aziendale che non è rimasta appesa con la molletta in laboratorio. Tutt’altro, presto cavalcherà le strade di tutto il mondo.

Orinoco Fllow

La moto incarna in pieno il modus operandi delle elettriche. Motore elettrico a ruota proprietario capace di garantirle prestazioni superlative. 47 cv di potenza massima che consentono di raggiungere una velocità massima di 140 km/h e di raggiungere i 100 km/h da fermo in 3,5″. Se quest’ultimo dato la equipara tranquillamente ad una supersportiva 1000, la coppia motrice erogata dal propulsore è quella di un potente e generoso 3.0 (bi)turbodiesel: 750 nm.

Buell Fuell Fllow - TFT-min

La batteria che consente queste meraviglie ha una capacità di 10 kWh e si ricarica in circa 30 minuti. Una volta carica al 100% si possono percorrere nell’utilizzo urbano anche 240 km. Di tanta parsimonia è responsabile il peso di soli 180 kg. Sempre per intenderci, pari o appena superiore a quello di una Yamaha MT-07 ed inferiore a quello di una Honda CB 650 R. Ci siamo capiti.

Calcio a 11

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno agli 11.000 euro, dai quali se ne possono detrarre 2000 di sconto prenotandola immediatamente, con l’irrisorio acconto di 200€. In questo modo ci sarà anche un esclusivo casco in carbonio: valore commerciale di circa 1000 euro. Saldo disponibile?  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

100 km dei Campioni 2022-min

100 km dei Campioni 2022. Trionfo di Bartolini e Baldassarri

0
Elia Bartolini e Lorenzo Baldassarri trionfano nella 100 km dei Campioni 2022 presso il Ranch di Valentino Rossi a Tavullia. Ma oltre alla mera...
Officine Immorali

Officine Immorali. L’abbigliamento cazzuto da biker

0
Sei in cerca di originalità nel tuo guardaroba da motociclista? Abbiamo trovato allora qualcosa che fa al vostro caso. Si tratta della famiglia di...
Yamaha R1 onboard Macau

Yamaha R1 Onboard a Macau: pronti a perdere il fiato?

0
In questo video, vi mostriamo una ripresa onboard di una Yamaha R1 a quasi 300 km/h: tutto normale se non fossimo nel circuito cittadino...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.