martedì, Giugno 15, 2021
HomeNewsCyberpunk 2077. Arch Motorcycle e Keanu Reeves protagonisti

Cyberpunk 2077. Arch Motorcycle e Keanu Reeves protagonisti

A Novembre 2020 uscirà quello che gli addetti ai lavori definiscono il gioco più atteso dell’anno: Cyberpunk 2077. Come suggerisce il titolo, si tratta di una storia ambientata nel futuro, nel quale domineranno la scena molte auto e moto. Tra di esse la Arch Motorcycle di Keanu Reeves.

Arch Method 143

Una moto dalle linee futuristiche, liberamente ispirate a quelle della Ducati X-Diavel. Comparirà nel videogioco Cyberpunk 2077, in uscita a metà Novembre. Projekt Red è la Software House che ha sviluppato questo videogioco e si è avvalsa della collaborazione con Arch Motorcycle per inserirci i suoi prodotti, riproducendoli fedelmente. Tanto nell’estetica, quanto nel sound. E se fosse un’ottima vetrina per la Method 143 al punto di valutarne la produzione in serie limitata?

Cyberpunk 2077 con Arch Motorcycle e Keanu Reeves

Non tutti sanno che Arch Motorcycle è stata fondata nel 2011 da Gard Hollinger e Keanu Reeves. Inoltre il protagonista di tale videogioco è Johnny Silverhand ed è interpretato da Keanu Reeves.

L’attore Hollywoodiano è molto legato al mondo del Motociclismo, del quale è un grande appassionato.

Cyberpunk 2077 - Keanu & Dovi

Ricordiamo i suoi numerosi Track Day al Mugello assieme a piloti di fama mondiale, tra cui: Luca Scassa, Troy Bayliss ed Andrea Dovizioso.

Cyberpunk 2077 uscirà quindi il 19 Novembre 2020 per diverse Consolles: PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Ve ne proponiamo il trailer ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Gara 2 Superbike Misano 2021

Gara 2 Superbike Misano 2021. Razgatlioglu conquista il podio

0
Gara 2 della Superbike a Misano 2021, vede trionfare Toprak Razgatlioglu, che spodesta il vincitore di Gara 1 Michael Ruben Rinaldi. Il Campione in carica...
Superpole Race Superbike Misano Rinaldi

Superpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

0
Letale, la variante del parco per Chaz Davies che nella Superpole Race della Superbike a Misano 2021 è scivolato senza aver completato il primo...
Rinaldi Superbike Misano 2021

Rinaldi Superbike Misano 2021: “Ho assaporato la vittoria”

0
E’ stato un grande trionfo quello di Rinaldi alla Superbike di Misano 2021. Prima vittoria con il Team Ducati Aruba, come pilota ufficiale, in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.