martedì, Marzo 5, 2024
HomeSaloniEICMAEICMA 2021. Due video rivolti al futuro della fiera

EICMA 2021. Due video rivolti al futuro della fiera

L’Esposizone Internazionale del Ciclo e Motociclo non rimane ferma e pensa già ad EICMA 2021 con due video promozionali orientati già alla prossima edizione che verrà. “EICMA è sempre qui. A disegnare il futuro, a lavorare per il buono che verrà. Perché verrà”. È questo uno dei messaggi dell’attività di comunicazione online lanciata dall’ente.

La campagna di EICMA 2021

Sulla piattaforma digitale dell’ente fieristico, arrivano due video. Il primo è dedicato a tutti gli espositori e ai professionisti del settore, già messo online sui profili social di EICMA. Il secondo video invece sarà pubblicato giovedì 5 novembre, il giorno che avrebbe visto l’inizio della fiera più attesa del settore delle due ruote al pubblico e che quest’anno, come sappiamo tutti, è stata cancellata a causa dell’emergenza sanitaria che sta colpendo in modo grave tutto il mondo.

Un messaggio di fiducia per il futuro

Lo stesso Pietro Meda, presidente di EICMA S.p.A, ha così commentato i due video:

“I due video aprono la strada all’Edizione 2021 che si terrà dal 9 al 14 novembre”. Le conseguenze della pandemia ci hanno privato solo momentaneamente del calore della nostra manifestazione, ma la comunità delle due ruote e la sua filiera sono vive e tenaci”. 

“Stiamo investendo questo tempo per lavorare ancora più alacremente con l’ambizione di trovare aree di miglioramento e innovazione, guardando al domani”. 

“Continuando a fare quello che EICMA è riuscita a raggiungere in oltre cento anni di storia: offrire agli espositori e al pubblico una vetrina unica al mondo”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brembo MotoGP 2024-min

Brembo rinnova con la MotoGP anche per il 2024

0
Brembo rinnova con la MotoGP, che fornirà anche nel 2024. Inclusi nel pacchetto anche diversi benefits aziendali. Volete sapere quali? Brembo insieme alla MotoGP nel...
Bagnaia Campione del Mondo 2023-min

Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026. E questo ce lo abbiamo

0
Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026: notizia nell'aria, in cerca di concretezza. Tra il titolo mondiale e la firma sono passati 3...
Kove Moto ADV 800X-min

Kove Moto ADV 800X. Potente e…leggera

0
Il brand asiatico Kove Moto presenta negli USA la ADV 800X: una esponente della moda attuale, ad un prezzo concorrenziale. E badate bene che...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.