sabato, Agosto 15, 2020
Home Accessori Abbigliamento Nuove giacche Ducati per l’estate

Nuove giacche Ducati per l’estate

La bella stagione è iniziata e Borgo Panigale la inaugura, proponendo una nuova linea di giacche Ducati per l’estate. Si tratta di un tris di capi di abbigliamento tecnico, realizzati con tessuto traspirante e adatte in occasione di temperature calde.

Le nuove giacche Ducati per l’estate si presentano con un design curato; sono disegnate in collaborazione con Aldo Druidi, tocco che rende il look ancora più distintivo. Sono tutti capispalla tecnici, equipaggiati con protezioni certificate CE e permettono l’inserimento del paraschiena.

Giacche che sicuramente si abbinano bene con l’ultima versione della Hypermotard, la 950 RVE. Ma anche in sella alla Superleggera V4.

Giacche Ducati: FLOW C3 

La giacca Flow C3 è realizzata in tessuto; le linee sono ideate da Drudi Performance, in esclusiva per Ducati. Flow C3 è certificata CE ed è fabbricata in rete leggera e traspirante. E’ disponibile sia in versione maschile sia femminile

Per quanto riguarda le dotazioni di sicurezza, al suo interno troviamo delle protezioni Warrior lite su spalle e gomiti e può ospitare il paraschiena.

Gli interni

Sul retro è cucito un gancio, che permette l’abbinamento di qualunque pantalone dotato di aggancio standard. La giacca Flow C3 è dotata di fodera removibile con una membrana a 3 strati: traspirante, impermeabile e frangivento.

Ducati Corse Tex Summer C2 

Si tratta di un giubbino in tessuto con un design vivace; nasce dalla collaborazione con Dainese. 

Realizzato da un insieme di mesh e tessuto leggero, con fodera antivento interna removibile, questo capo permette un’ottima ventilazione ed è ideato proprio per climi caldo-umidi e per la stagione estiva. 

La giacca presenta inserti in alluminio sulle spalleprotezioni composite sui gomiti ed è predisposto per l’inserimento del paraschiena Wave o Manis G2.

Giacca in tessuto Speed 3 

Realizzata in collaborazione con Alpinestars e disegnata da Aldo Druidi, la nuova Speed 3 è dotata di protezioni removibili CE su spalle e gomiti, tasche interne per il paraschiena e il paratorace Nucleon.

Interni e tessuto

Il tessuto è un mix di mesh e promette la stabilità degli elementi protettivi in caso di caduta. Disponibili due ganci di unione per il pantalone, così da mantenere il capo in una posizione corretta durante la guida, proteggendo quindi la schiena.

Oltre alle nuove giacche Ducati per l’estate, l’azienda di Borgo Panigale presenta anche la nuova felpa tecnica Downtown C1.

Felpa Downtown C1 nel dettaglio

E’ del tutto classificata come capo tecnico di abbigliamento moto, infatti è realizzata con rinforzi antiabrasione in fibra aramidicaprotezioni su spalle e gomiti e con una tasca per l’inserimento del paraschiena Nucleon.

Felpa “smontabile”

E’ possibile rimuovere il cappuccio, la vestibilità, il look e la praticità rendono la felpa adatta all’utilizzo in moto in occasione degli spostamenti in città. Il capo è interamente certificato CE.

Le nuove giacche Ducati per l’estate sono disponibili sul sito Ducati e presso i concessionari Ducati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

MotoGP Austria 2020 FP2

MotoGP Austria 2020 FP2. Jack Miller davanti e la KTM…

0
Jack Miller al comando delle FP2 della MotoGP 2020 in Austria. Condizioni ibride tra asciutto e bagnato. 2° Iker Lecuona e 3°...
MotoGP Austria 2020 FP1

MotoGP Austria 2020 FP1. Pol Espargaro apre il gioco

0
Pol Espargaro apre il gioco delle FP1 della MotoGP 2020 in Austria, girando in 1:24.193'. 2° Andrea Dovizioso che lo segue a...
MotoGP Austria 2020 Conferenza Stampa

MotoGP Austria 2020 Conferenza Stampa. E in caso di pioggia?

0
La Conferenza Stampa della MotoGP 2020 in Austria si apre tra i punti interrogativi. Primo fra tutti: come mai KTM è andata...