sabato, Giugno 25, 2022
HomeAccessoriInterfono Midland BTR1 Advanced. Più tecnologia in poco spazio

Interfono Midland BTR1 Advanced. Più tecnologia in poco spazio

Se siete tra quelli dalla chiacchiera facile, che parlerebbero anche con un pneumatico o semplicemente amanti della buona musica in viaggio o dei suggerimenti del navigatore, allora forse potreste valutare l’acquisto dell’interfono da moto Midland BTR1 Advanced. Ed ora vi spieghiamo perché.

L’interfono compatto Midland BTR1 Advanced

Ogni anno le case produttrici di interfoni per casco sembrano sfidarsi tra di loro nel cercare di miniaturizzare i loro prodotti al massimo. Ormai i sistemi di comunicazione hanno fatto passi da gigante e con BTR1 Advanced, i tecnici Midland sono riusciti ad inserire al suo interno un upgrade tecnico rilevante.

L’interfono da moto Midland ha al suo interno una modalità di comunicazione one to one, con tre interfoni Midland e in più una connessione con un modello di un’altra marca presente sul mercato.

Se siete in gruppo, magari in giro per i colli bolognesi, con quattro vostri amici, allora BTR1 Advanced riuscirà a mettere in comunicazione tutti i piloti tramite una semplice connessione Bluetooth, con una distanza che può variare in funzione del numero di persone/moto connesse.

Questo perché sfrutta ogni connessione come un ponte, in grado di trasferire il segnale a distanza, fino a circa 1,2 km.

Due gli smartphone che si possono collegare simultaneamente, permettendo così l’ascolto del navigatore GPS, dialogare con i sistemi di connettività e controllo tramite il display TFT della vostra moto.

Interfono Midland BTR1 Advance

Audio pulito

Con l’interfono Midland abbiamo poi un sistema audio dedicato, in grado di garantire il massimo delle performance in qualunque condizione d’uso.

I fastidiosi rumori provocati dal vento, sono invece ridotti, insieme a quelli del rumore del motore, grazie alla funzione DNK (Digital Noise Killer), fino all’80%.

Mentre il microfono viene attivato soltanto quando si inizia a parlare. Infine non manca un ricevitore FM Stereo con RDS.

Il design

L’ergonomia dei comandi è stata studiata appositamente per permettere un facile utilizzo con i guanti indossati; decisamente pratico è il sistema di fissaggio automatico al casco.

Grazie al Magiclock, l’aggancio tra l’interfono e la base sul casco avviene in modo magnetico. Ben 23 ore di autonomia vi consentiranno sicuramente delle buone e lunghe chiacchierate con il vostro passeggero e con i vostri compagni di viaggio a due ruote.

Il prezzo di Midland BTR1 Advanced

Midland BTR1 Advanced nella sua versione singola è in vendita ad un costo di 199,00 euro, mentre per la coppia di interfoni ci vorranno almeno 369,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fabio Quartararo Le Mans 2021

MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo

0
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché. Chi...
Marco Melandri scalpita

Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”

0
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023

KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage

0
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.