mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeAltre NewsKawasaki Ninja 636 contro BMW M3. Gara col botto

Kawasaki Ninja 636 contro BMW M3. Gara col botto

Oggi vi proponiamo il video di un allungo: una Kawasaki Ninja ZX-6R 636 contro una BMW M3. Da “tirata” notturna a tragedia, il passo è stato breve.

Linguaggio animale

La serata non è andata come previsto. Magari volevate far colpo su di lei sfoggiando una delle moto più ribelli in circolazione o una delle auto più inclini al drift nella storia. Cosa può lavare via la delusione dal vostro giubbotto, se non una tirata notturna? Ed ecco che una Kawasaki Ninja 636 ed una BMW M3 si sono trovate a gareggiare contro.

Cos’hanno in comune la supersportiva di Akashi e la fuoriserie bavarese? Sono 2 mezzi ricchi di personalità, unici, anticonformisti ai dettami delle loro categorie. Accomunati anche dalle delusioni di cui sopra, i 2 guidatori si sono concessi una garetta liberatoria. Che la festa abbia inizio!

Libero arbitrio

La modesta risoluzione del video non permette di vedere sul tachimetro la velocità raggiunta, ma ad occhio possiamo dire che stiano andando forte. Molto forte. La Kawasaki Ninja 636 deve aver mal digerito qualche sconnessione dell’asfalto. Il manubrio inizia a sbacchettare ed il motociclista teme per la sua incolumità.

A questo punto, lo salverà proprio il libero arbitrio. Intuendo di starsi per schiantare, il motociclista decide di “scendere” dalla moto. Picchierà comunque sull’asfalto, ma senza contraccolpi da parte delle barriere o della moto. A fine video sentiamo il suo respiro affannoso. Se fosse rimasto passivamente sulla moto, neppure quello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.