La ripartenza dettata dalla Fase 2 è un qualcosa di necessario, oltre che desiderato da tutti. Sostenere, entro le proprie possibilità, il mercato è un grande contributo civile. Kawasaki ha già attuato alcune promozioni importanti: estensione della garanzia per i suoi fedeli consumatori; omaggio di accessori per gli acquirenti più rapidi. Per stimolare la volontà dei suoi clienti, Kawasaki riparte con Findomestic.
Kawasaki riparte con Findomestic
La collaborazione tra la casa di Akashi e l’istituto di credito fiorentino da una grande opportunità: salire subito in sella alla propria Kawasaki del cuore ed iniziare a pagarla dopo 4 mesi con un vantaggio. Le prime 6 rate avranno un importo inferiore rispetto alle successive 42 mensilità. Una strategia indovinata, che tiene conto dei mancati introiti durante i 2 mesi di Lockdown. Soprattutto, la ripartenza dell’economia ed il suo ripristino ai livelli di equilibrio precedenti richiederanno molto tempo. Buona parte dell’Europa ha dato fondo ai suoi risparmi privati per il proprio sostentamento.
Nella Fase 2, moto e scooter sono fondamentali per potersi muovere in modo pratico, efficiente, economico e relativamente sicuro. L’offerta Kawasaki spazia tra gli scooter di piccola e media cilindrata a quelle che sono delle “quasi SBK” targate ed utilizzabili per strada. Tra questi 2 antipodi, troviamo numerose sfumature di grigio: Naked e Sport-Tourer per tutte le tasche ed esigenze.
Offerta valida dal 4 Maggio al 30 Giugno 2020