giovedì, Giugno 13, 2024
HomeMarchiKawasakiKawasaki Z Supercharged. Il secondo video teaser

Kawasaki Z Supercharged. Il secondo video teaser

Kawasaki ci sta tenendo sulle spine, ma conferma l’arrivo della nuova naked turbo. Il suo nome? Kawasaki Z 1000 Supercharged, l’ultima creazione della Casa giapponese. Dopo la H2R, Kawasaki ha deciso di insistere su questa strada.
Nel secondo teaser rilasciato, si riesce ad intravedere soltanto alcuni dettagli della nuda di Akashi. Il colore principale che ne fa da padrone è ovviamente il verde, rivestendo il telaietto coprisella, mentre il nero contraddistingue il cupolino della nuova naked del Sol Levante.
Sotto le carene ci sarà un sistema di sovralimentazione, molto probabilmente un compressore volumetrico. Combinata con il noto dinamismo delle Naked, si tratterebbe di un mezzo molto divertente.

Kawasaki Z Supercharged arriva prima di EICMA

La data della presentazione ufficiale è fissata per mercoledì 23 ottobre 2019, prima di EICMA, in programma da martedì 5 novembre a domenica 10 novembre 2019. Per quel che riguarda la tecnologia di questo mostriciattolo sovralimentato, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe essere la stessa delle versioni H2R da 320 CV.
Per quanto riguarda invece il peso non si sa ancora molto a riguardo, ma crediamo che la Kawasaki Z1000 Supercharged, potrebbe superare tranquillamente i 200 kg. Ovviamente, la struttura della sovralimentazione aumenta il peso complessivo della moto.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia All Stars 2024 recensione-min

Aprilia All Stars 2024 recensione. Pro, Contro e…WOW!

0
Passato qualche giorno dalla fine di Aprilia All Stars 2024, vogliamo regalarvene una recensione dall’interno. Voi cosa ne pensate? La nostra recensione di Aprilia All Stars 2024 Sabato 8...
Brembo WorldSBK Misano 2024-min

Brembo WorldSBK Misano 2024. Alla Quercia si piantano i picchetti

0
Brembo ci porta i dati relativi all’utilizzo del freno da parte dei piloti del WorldSBK 2024 a Misano. Un utilizzo frequente ma morbido. Brembo per il WorldSBK...
Preventivi moto 2024-min

I preventivi moto 2024 superano quelli per le auto. Segui il tuo cuore

0
In questi primi mesi del 2024, secondo Segugio.it, i preventivi per le moto sono più di quelli per le auto. Ma ovviamente dipende dalla...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.