Il weekend è alle porte ed allora perché non approfittare per “fare un salto” al Suzuki DemoRide Tour e al Village per provare le nuove moto uscite da Hamamatsu.
Il parco moto è davvero ampio: Katana, V-Strom 650 XT, V-Strom 1000 XT, SV650X, GSX-S1000 e GSX-S 750 Yugen Carbon, quest’ultima anche in versione standard depotenziata. Il primo appuntamento è per giovedì 9 maggio dove il Suzuki Village sarà a Lignano Sabbiadoro (UD) in concomitanza del Biker Fest. Suzuki sarà presente con un bellissimo ed adeguato villaggio con tanto di Truck, musica, divertimento e svago.
Due Katana (in colorazione nero ed argento) saranno le regine dell’area espositiva dove gli amanti del primo modello potranno ammirare ed apprezzare la rivisitazione dello storico modello in chiave moderna.
Suzuki DemoRide Tour
In contemporanea con l’evento al Biker Fest si terranno altre manifestazioni nel centro Italia. Lazio ed Abruzzo saranno i palcoscenici che ospiteranno l’evento del Suzuki DemoRide Tour.
Primo appuntamento si terrà il 10 maggio a presso la sede di Ladispoli (RM) di Automercato Montalto 2, in via Settevene Palo Nord, 72. Altre prove sono poi in programma sabato 11 a Piano d’Accio (TE), presso il bivio Nepezzano, dove si trova il concessionario Grip. La carovana Suzuki tornerà poi nel Lazio domenica 12 per far base dal concessionario Mototecnica Rieti, in via Salaria per L’Aquila, 49, a Cittaducale (RI).
Per partecipare e provare le moto ci si potrà prenotare direttamente in loco, oppure accedendo al sito www.suzukitour.it dove sono anche riportati gli indirizzi delle concessionarie che aderiscono all’evento. Gli aventi potrebbero subire cancellazioni o cambiamenti in base al meteo, che in questo periodo si sta mostrando particolarmente anomalo.
Il DemoRide Tour permette di provare anche due modelli che garantiscono un eccezionale vantaggio cliente grazie a una dotazione di accessori sorprendentemente ricca in rapporto al prezzo richiesto: sono la café racer SV650X-TER e la GSX-S750 Yugen Carbon. Il panorama del DemoRide Tour si completa infine con la GSX-S750 standard in versione depotenziata da 35 kW, ideale per chi ha la patente A2.