lunedì, Settembre 26, 2022
HomeAltre NewsSuzuki DemoRide Tour 2019. Dal 9 al 12 maggio

Suzuki DemoRide Tour 2019. Dal 9 al 12 maggio

Il weekend è alle porte ed allora perché non approfittare per “fare un salto” al Suzuki DemoRide Tour e al Village per provare le nuove moto uscite da Hamamatsu.
Il parco moto è davvero ampio: Katana, V-Strom 650 XT, V-Strom 1000 XT, SV650X, GSX-S1000 e GSX-S 750 Yugen Carbon, quest’ultima anche in versione standard depotenziata. Il primo appuntamento è per giovedì 9 maggio dove il Suzuki Village sarà a Lignano Sabbiadoro (UD) in concomitanza del Biker Fest. Suzuki sarà presente con un bellissimo ed adeguato villaggio con tanto di Truck, musica, divertimento e svago.
Due Katana (in colorazione nero ed argento) saranno le regine dell’area espositiva dove gli amanti del primo modello potranno ammirare ed apprezzare la rivisitazione dello storico modello in chiave moderna.

Suzuki DemoRide Tour

In contemporanea con l’evento al Biker Fest si terranno altre manifestazioni nel centro Italia. Lazio ed Abruzzo saranno i palcoscenici che ospiteranno l’evento del Suzuki DemoRide Tour.
Primo appuntamento si terrà il 10 maggio a presso la sede di Ladispoli (RM) di Automercato Montalto 2, in via Settevene Palo Nord, 72. Altre prove sono poi in programma sabato 11 a Piano d’Accio (TE), presso il bivio Nepezzano, dove si trova il concessionario Grip. La carovana Suzuki tornerà poi nel Lazio domenica 12 per far base dal concessionario Mototecnica Rieti, in via Salaria per L’Aquila, 49, a Cittaducale (RI).
Per partecipare e provare le moto ci si potrà prenotare direttamente in loco, oppure accedendo al sito www.suzukitour.it dove sono anche riportati gli indirizzi delle concessionarie che aderiscono all’evento. Gli aventi potrebbero subire cancellazioni o cambiamenti in base al meteo, che in questo periodo si sta mostrando particolarmente anomalo.
Il DemoRide Tour permette di provare anche due modelli che garantiscono un eccezionale vantaggio cliente grazie a una dotazione di accessori sorprendentemente ricca in rapporto al prezzo richiesto: sono la café racer SV650X-TER e la GSX-S750 Yugen Carbon. Il panorama del DemoRide Tour si completa infine con la GSX-S750 standard in versione depotenziata da 35 kW, ideale per chi ha la patente A2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Leon Langstädtler incidente-min

Addio Leon Langstädtler: un incidente ferma la sua corsa

0
Durante le prove libere dell'IDM sul tracciato di Hockenheim, Leon Langstädtler cade e nell'incidente viene travolto dal collega Daniel Kirchhoff. Il 24enne di Idstein...
BMW M 1000 XR 2023

Scoop: BMW M 1000 XR 2023. Pikes Peak chi?

0
Per gli incontentabili delle enduro estreme, qualcuno potrebbe avere una soluzione in cantiere: la BMW M 1000 XR 2023. Dalla casa bavarese, non trapela...
WorldSBK Catalunya 2022 vincitore-min

WorldSBK Catalunya 2022: Bautista vincitore di gusto

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2022 correrà in Catalunya: un weekend dal quale Alvaro Bautista potrà e dovrà uscire vincitore. Scopriamo insieme perché. Il vincitore...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.