giovedì, Ottobre 29, 2020
Home News Moto Voge Brivido 500R. A meno di 5.000 euro

Voge Brivido 500R. A meno di 5.000 euro

Ha un prezzo davvero competitivo e un design aggressivo dalle forme spigolose, che lasciano trapelare la sua voglia racing. E’ la Voge Brivido 500R, la naked adatta per iniziare a muovere i primi passi in sella, ma che riesce a divertire anche i piloti un pochino più esperti.

Le dotazioni della Voge Brivido 500R

Il suo prezzo di listino è di 4.990 euro e questa Brivido 500R si presenta con linee pulite ed innovative; a prima vista si è catturati dal suo sguardo, con fari a LED ed indicatori di direzione a tubi luce.

Il minima regna sovrano, con i fianchetti anteriori ridotti all’essenziale, una sella in pelle da 790 mm da terra ed antiscivolo; l’accesso al vano sottoscala e batteria è di facile accesso, in grado di ospitare un kit di attrezzi già in dotazione con l’acquisto della moto, i documenti e un’antifurto meccanico.

Cruscotto digitale, con display LCD, completo di tutte le informazioni necessarie. Ormai di moda di questi ultimi tempi.

Più nel dettaglio

Voge Brivido 500R è spinta da un motore bicilindrico parallelo quattro tempi, con distribuzione bialbero DOHC a 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido e rapporto di compressione di 10.7:1.

Il propulsore garantisce consumi bassi, grazie al sistema di alimentazione a iniezione elettronica BOSCH EFI; questo assicura una potenza di 43,5 CV a 8500 giri/min e una coppia massima di 40,5 Nm a 7000 giri/min

I flussi, dal corpo farfallato all’inerno della camera di combustione, sono stati ottimizzati grazie alla metodologia CFD (Computational Fluid Dynamic). Questo garantisce così una una riduzione delle perdite di carico e dei consumi. Serbatoio con una capacità di 16 litri in grado di assicurare una autonomia di circa 500 km.

L’interasse è di 1.445 mm, mentre il peso a secco è di 186 kg. Al reparto sospensioni troviamo una  forcella anteriore telescopica Kayaba Upside down di diametro 41 mm con escursione 128 mm e un ammortizzatore posteriore singolo a precarico regolabile con escursione di 57 mm.

Per l’impianto frenante sono state adottate delle pinze Nissin a doppio disco, dal diametro di 298 mm all’anteriore e un singolo disco al posteriore di 240 mm. Il sistema ABS Bosh è di serie.

Colore e prezzo

Brivido 500R monta di serie i pneumatici Pirelli Angel GT di 120/70-17″ e 160/60-17″; disponibile nel colore antracite metallizzato con inserti azzurri elettrici in contrasto. Il prezzo, ve lo ribadiamo, è di 4.990 euro f.c. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamah MT-09 Hyper Naked 2021

Yamaha MT-09 Hyper Naked. Grintosa ed Hi-Tech

0
"Tanto tuonò che alla fine piovve". Benvenuta Yamaha MT-09 Hyper Naked. Forte di una ciclistica svelta, adatta alle costrette vie della città,...
Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha

Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha al posto di Lorenzo?

0
Negli ultimi giorni, una curiosa voce si sta facendo strada tra gli addetti ai lavori della MotoGP: dopo le avance di Aprilia...
pneumatici touring

Viaggi in moto. I 3 migliori pneumatici touring

0
Nonostante gli incredibili progressi tecnologici degli pneumatici nel corso degli ultimi anni e la possibilità di scegliere tra una miriade di prodotti...