lunedì, Agosto 10, 2020
Home Elettrico Super Soco CUx. Lo scooter elettrico con i colori Ducati

Super Soco CUx. Lo scooter elettrico con i colori Ducati

Il Super Soco CUx è lo scooter elettrico prodotto dalla casa tedesca Super Soco e già abitualmente utilizzato per gli spostamenti all’interno del paddock come scooter ufficiale del WDW 2018. Ma ora è pronto per vestirsi con le grafiche ufficiali e i colori delle Rosse di Borgo Panigale.
Le grafiche utilizzate saranno quelle utilizzate sulla speciale Panigale V4S di Michele Pirro durnate la Race of The Champions dello scorso anno al WDW, competizione dove il pilota Ducati trionfò. Questa versione limited edition del Super Soco CUx arriverà dal mese di giugno e voluta proprio dalla casa di Borgo Panigale per festeggiare la nomina ricevuta dalla stessa Ducati di “green official supplier”.

Le dotazioni tecniche

Per quanto riguardano le caratteristiche tecniche, la scheda tecnica rimane invariata e quella del CUx tradizionale, con motore elettrico Bosch da 1.300 Watt montato direttamente nella ruota posteriore, un pacco batterie removibile al litio 60 V-32 Ah e telaio monoculla sdoppiata in acciaio. La ricarica completa richiede circa 6/7 ore, ma volendo è possibile acquistare in optional il sistema fast charge che consente di ridurre il tempo di attesa fino a 3 ore e mezzo.
All’anteriore è montata una forcella tradizionale e un forcellone al posteriore, due freni a disco uno all’anteriore e uno al posteriore e le ruote da 12″ montano rispettivamente dei pneumatici della misura da 90/90. Il peso si aggira sui 70 kg, con una velocità massima raggiunta di 45 km/h e un’autonomia dichiarata che dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 km.
L’importazione in Europa sarà effettuata daVMoto e lo scooter elettrico Super Soco CUx sarà dunque in vendita dal mese di giugno al prezzo di 2.990,00 euro, 100 euro in più rispetto al modello di serie. Per aggiudicarsi questo particolare modello nella sua veste Limited Edition bisognerà prenotarsi quindi al più presto e per tempo. Andando sul sito Vmoto Soco Italy potrete avere tutte le informazioni e i dettagli per l’acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

VIDEO: Contatto tra Zarco ed Espargaro. Penalità giusta?

0
Nel GP di Brno, KTM ha sorpreso per la sua velocità. Oltre a Brad Binder che ha vinto la gara, Pol Espargaro...
Andrea Dovizioso sulla gara di Brno

Andrea Dovizioso sulla gara di Brno: “Tanti problemi”

0
Dopo un 18° posto in qualifica ed un 11° in gara, Andrea Dovizioso dice la sua sulla gara di Brno. Le ore...
Valentino Rossi sulla gara di Brno

Valentino Rossi sulla gara di Brno: “Mi sono divertito”

0
La gara di Brno è stata sorprendente sotto diversi punti di vista: la pole di Johann Zarco, la vittoria di Brad Binder...