mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeMarchiBenelliBenelli TRK 502 richiamo. Da sostituire l'ammortizzatore posteriore

Benelli TRK 502 richiamo. Da sostituire l’ammortizzatore posteriore

E’ la moto più venduta nel 2020 e nel 2021 e in questi giorni è finita sotto l’occhio attento dei più assidui utilizzatori. Nelle ultime ore infatti per la Benelli TRK 502 c’è stato un richiamo dovuto al malfunzionamento dell’ammortizzatore posteriore.

Alcuni utenti avevano già lamentato questo tipo di problema, se sottoposto a delle condizioni di utilizzo gravoso, che porterebbe al danneggiamento e in alcuni casi estremi alla rottura del pezzo.

Benelli TRK 502 e il richiamo della Casa

Dopo aver fatto alcune verifiche, Benelli ha così deciso di avviare una campagna di richiamo per i suoi modelli 502 e 502 X. Per riuscire a verificare se la vostra moto deve essere sottoposta ad un controllo in officina, per la sostituzione del monoammortizzatore, basterà semplicemente andare sul sito e verificare il numero di telaio corrispondente.

Tutti i proprietari sono quindi invitati a contattare successivamente la concessionaria più vicina per effettuare il controllo e la sostituzione del pezzo compromesso.

La Benelli TRK 502

TRK 502 X è disponibile nelle colorazioni bianca e grigia, ad un prezzo di listino di 5.990 euro franco concessionario. Sul modello in gamma è presente il manubrio regolabile e specchietti e paramani in alluminio e plastica.

Il portapacchi in acciaio lascia spazio ad uno in lega di alluminio; il suo motore è il 2 cilindri in linea raffreddato a liquido, con una potenza di 47,6 CV a 8500 giri e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.