mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeAltre NewsBMW Motorrad rinuncia a EICMA 2020 e Intermot

BMW Motorrad rinuncia a EICMA 2020 e Intermot

Una notizia che lascia un po’ sbalorditi, ma che giustamente è figlia della pandemia dovuta al Coronavirus e dai suoi effetti. Per questo motivo BMW Motorrad rinuncia a EICMA 2020, a Milano e a Intermot a Colonia.

Ecco perché BMW Motorrad rinuncia a EICMA 2020

La decisione, presa dai vertici di Casa BMW, è stata decisa al fine di contrastare subito in una fase iniziale le attuali incertezze di pianificazione; anche per tutti i partner coinvolti nelle apparizioni del motor show BMW Motorrad.

Le anteprime online

BMW presenterà le sue anteprime mondiali e gli highlights dei prodotti, previsti per i Saloni, su piattaforme alternative nell’autunno 2020. La società farà sempre più affidamento sui propri formati e canali di comunicazione digitale.

Cosa abbiamo visto a EICMA 2019

Ad EICMA 2019 hanno fatto il loro debutto le nuove BMW F 900 R e F 900 XR, due moto che condividono lo stesso propulsore, ma che puntano a diversi motociclisti. La prima prima strizza l’occhio agli appassionati di naked, mentre la seconda coniuga lo stile sportivo con le esigenze di chi vuole fare lunghi viaggi.
Tornando al motore, si tratta di un 895 cc, con doppio albero a camme e quattro valvole per cilindro e due alberi controrotanti. La spinta massima tocca i 105 cavalli a 8.500 giri/minuto e 92 Nm di coppia.
Indicata anche una versione depotenziata a 35 kW, per possessori di patente A2; la nuova BMW F 900 R è disponibile nelle colorazioni: Blackstorm metallic, San Marino Blue metallic e Style Sport in Hockenheim Silver metallic/Racing Red. Il prezzo, chiavi in mano è di 8.950 euro.
La nuova BMW F 900 XR è diponibile nelle colorazioni: Light White, Style Exclusive in Galvanic Gold metallic e Style Sport variant in Racing Red. Il prezzo, chiavi in mano è di 11.350 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.