martedì, Giugno 28, 2022
HomeAccessoriCasco Shark Evojet. Il nuovo jet della gamma Discovery

Casco Shark Evojet. Il nuovo jet della gamma Discovery

Il casco Shark EvoJet è il nuovo jet della gamma Discovery, dedicato all’uso urbano ed extraurbano.

Si tratta di un casco a doppia omologazione (P/J); la mentoniera infatti è collegata alla visiera ed è possibile decidere se utilizzarla aperta o chiusa.


Nel dettaglio Shark Evojet

Il casco Shark Evojet rappresenta un mix tra stile moderno, leggerezza, tecnologia e comfort. Si presenta con linee essenziali e allo stesso tempo eleganti, di proposito la parte meccanica è posizionata nei supporti laterali.

Il jet nasce per un utilizzo sia in città sia per gli spostamenti extraurbani, principalmente orientato verso scooter 125, maxi scooter e roadster.

Gli interni sono realizzati in Microtech, un materiale green, riciclato e con proprietà batteriche certificato AEGIS. Inoltre, sono completamente smontabili e lavabili in lavatrice (max. 30°). Nella realizzazione del casco, si tiene conto anche di chi indossa gli occhiali, è disponibile infatti il sistema EasyFit.

Per una buona ventilazione sono state introdotte delle prese d’aria lungo la mentoniera e nella parte superiore del casco, dove troviamo un sistema ergonomico aperto/chiuso. E’ incluso un estrattore posteriore per una migliore dissipazione del calore verso l’esterno.

La visiera

Il casco Shark Evojet dispone di una visiera di classe ottica 1 con uno spessore variabile, questo permette di non avere distorsione nella visione ad angolo. Permette un ampio campo visivo, è antigraffio e anti-appannamento. Nelle giornate particolarmente soleggiate è possibile utilizzare il visierino parasole omologato UV380 in dotazione.

La calotta

Evojet presenta una calotta in resina termoplastica iniettata e, per un migliore adattamento morfologico, sono disponibili due taglie

La chiusura è possibile grazie ad una fibbia micrometrica.

Si segnala che il casco è predisposto per il sistema Sharktooth®.

Prezzo e taglie

Il casco è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL, il prezzo parte da 284,99 iva inclusa ed è compresa una garanzia di 5 anni dall’acquisto. Il casco Shark Evojet è disponibile in 7 differenti colorazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

officine moto

Officine moto, l’efficienza si costruisce con l’arredamento

0
Diciamo addio alle vecchie officine moto meccaniche dove regnava sovrano il caos, con attrezzi lasciati in giro e armadietti di fortuna allestiti alla meno...
Aleix Espargaro Assen 2022

Aleix Espargaro Assen 2022. Da 15° a 4°

0
Aleix Espargaro conduce ad Assen 2022 una gara con i fiocchi. Il passo nelle prove c'era e il binomio moto-pilota anche. Allora perché non...
Pagelle MotoGP Assen 2022

Le pazze pagelle della MotoGP Assen 2022. Voti e Giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP ad Assen 2022. Tra chi è andato male e chi si è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.