martedì, Marzo 5, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoGuanti invernali moto T.UR G-Warm 3: mai più freddo alle mani

Guanti invernali moto T.UR G-Warm 3: mai più freddo alle mani

Per i motociclisti determinati a spostarsi in moto anche durante l’inverno, c’è una nuova soluzione che rende le fredde giornate in sella più piacevoli e durature. I guanti invernali da moto T.UR G-Warm 3.

Progettati per resistere a neve, freddo intenso, pioggia e perfino alle prime ore del deserto, dove il freddo si fa pungente, si rivelano un alleato affidabile anche per avventure estreme, come ha dimostrato Jacopo Cerutti, pilota dell’Africa Eco Race 2024 e ambassador T.ur.

Guanti invernali moto T.UR G-Warm 3

Riscaldamento personalizzato con i guanti invernali moto T.UR G-Warm 3

La caratteristica principale dei guanti invernali termici T.UR G-Warm 3, parte della collezione inverno 2023, sta nella loro capacità di attivare il riscaldamento in tre zone distinte della mano, garantendo un comfort su misura. Le batterie, alloggiate nel polsino, alimentano questo sistema e offrono un’autonomia da 2 a 6 ore, a seconda delle condizioni meteorologiche e dell’intensità del riscaldamento selezionato.

Performance all’Avanguardia

Realizzati con vera pelle, Superfabric e tessuto elasticizzato, i guanti integrano una membrana impermeabile e traspirante HYDROSCUD, garantendo resistenza alla pioggia e alla neve per lunghe ore senza compromettere la traspirazione interna.

Le fodere in micropile 3M Thinsulate e in pile DuPont Comformax mantengono le mani calde e asciutte, permettendo l’uso anche quando le temperature si alzano, grazie a micro-fori strategici per la traspirazione.

Guanti invernali moto T.UR G-Warm 3

Sicurezza Certificata

Con certificazione EN 13594:2015-CE, i G-Warm 3 offrono un’elevata sicurezza e protezione grazie a nocche in poliuretano termoformato, materiali shock-absorber con inserti in poliuretano su palmo e dita e rinforzi in pelle, garantendo una barriera efficace contro abrasioni e urti anche in caso di cadute.

Disponibilità e Prezzo di T.UR G-Warm 3

I guanti G-Warm 3 sono già acquistabili sul sito t-ur.com e presso i rivenditori autorizzati. Disponibili dalla taglia S alla 3XL al prezzo di 299,00 euro, comprendono batterie e caricabatterie, offrendo la flessibilità di spedizione e reso gratuito per il cambio taglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brembo MotoGP 2024-min

Brembo rinnova con la MotoGP anche per il 2024

0
Brembo rinnova con la MotoGP, che fornirà anche nel 2024. Inclusi nel pacchetto anche diversi benefits aziendali. Volete sapere quali? Brembo insieme alla MotoGP nel...
Bagnaia Campione del Mondo 2023-min

Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026. E questo ce lo abbiamo

0
Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026: notizia nell'aria, in cerca di concretezza. Tra il titolo mondiale e la firma sono passati 3...
Kove Moto ADV 800X-min

Kove Moto ADV 800X. Potente e…leggera

0
Il brand asiatico Kove Moto presenta negli USA la ADV 800X: una esponente della moda attuale, ad un prezzo concorrenziale. E badate bene che...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.