martedì, Giugno 25, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoNuova linea invernale moto T.UR 2024. C'è anche un'anteprima estiva

Nuova linea invernale moto T.UR 2024. C’è anche un’anteprima estiva

Con il 2024 alle porte, T.ur apre le porte a una serie di novità coinvolgenti per i motociclisti appassionati di avventura e maxi enduro. Collaborando con i suoi ambassador, Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti, esperti di viaggi nel deserto e temperature estreme, T.ur si prepara ad affrontare il nuovo anno con un ampliamento della sua gamma di abbigliamento motociclistico.

Le novità T.ur 2024 ad EICMA

Ad EICMA, presso lo stand del Gruppo Mandelli, T.ur ha presentato due nuove giacche, un pantalone e sei guanti specificamente concepiti per i motociclisti che non si fermano nemmeno nelle giornate invernali. Per coloro che già pensano alle prossime avventure estive, saranno presentati altrettanti modelli di giacche e guanti estivi.

Inverno non ti temo

Per affrontare l’inverno senza preoccupazioni di freddo e pioggia, la linea Adventure accoglie la giacca Podium, disponibile sia per uomo che per donna. Realizzata in confortevole ProShell con imbottitura termica ad alta termoregolazione e membrana 100% impermeabile e traspirante HYDROSCUD.

T.ur-2024

La Podium offre una sicurezza affidabile grazie alle protezioni flessibili Easyflex di Livello 2 su spalle e gomiti, oltre al tessuto antiabrasione. Per coloro che affrontano viaggi più lunghi c’è invece la Lapland, un completo giacca e pantalone studiato per offrire comfort e protezione con imbottitura ad alta termoregolazione removibile e certificazione in Classe AA.

T.ur-2024

Rispetto alle temperature rigide e alla pioggia, T.ur offre anche sei modelli di guanti invernali, progettati per affrontare il freddo e l’umidità, tra cui due modelli riscaldabili a batteria per i lunghi viaggi e altri adatti a temperature più moderate.

T.ur si proietta verso l’estate 2024

Per i viaggiatori estivi, T.ur svela due nuovi modelli di giacca, Elba e Airflow Shield, realizzati sia per uomo che per donna. Con pannelli traforati in rete ad alta resistenza e protezioni Easyflex flessibili e ventilate; queste giacche offrono un taglio corto e una ventilazione extra, rendendole versatili per viaggi in città, percorri offroad o percorsi più impegnativi.

La nuova linea di abbigliamento T.ur si fonde con l’esperienza dei piloti professionisti e si adatta alle esigenze quotidiane dei motociclisti, promettendo una combinazione di comfort, sicurezza e innovazione tecnologica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Michele Pirro CIV Mugello 2024-min

Il CIV 2024 al Mugello premia la legge di Michele Pirro

0
Michele Pirro chiude con una vittoria in Gara 2 il suo CIV al Mugello 2024. Con 5 vittorie su 6 gare all'attivo, è ampiamente...
Delbianco CIV Mugello 2024-min

Al CIV Mugello 2024 Alex Delbianco torna alla vittoria

0
Alessandro Delbianco vince Gara 1 del CIV 2024 al Mugello. Fattore ancor più decisivo, dopo aver messo pressione a Michele Pirro, inducendolo all'errore. Prima vittoria...
Marco Bezzecchi Aprilia 2025-min

Marco Bezzecchi Aprilia 2025. Allora vuoi la guerra…

0
Nei giorni scorsi, in seguito all'arrivo in Aprilia di Jorge Martin e l'addio di Maverick Vinales, ci si chiedeva chi lo avrebbe sostituito nel...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.