sabato, Settembre 18, 2021
HomeMarchiHusqvarnaHusqvarna TE 300I e FE 350 Rockstar Edition 2022

Husqvarna TE 300I e FE 350 Rockstar Edition 2022

Due modelli che hanno riscosso un grande successo tra gli appassionati dell’enduro. Ora arrivano importanti aggiornamenti per le Husqvarna TE 300I e FE 350 Rockstar Edition 2022.

Tra le novità, le grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, proprio come quelle adottate dai veri campioni in pista.

Caratteristiche delle Husqvarna TE 300I e FE 350 ROCKSTAR EDITION 2022

Tra le caratteristiche che le rendono davvero speciali, spiccano i componenti Brembo di alta qualità, la frizione idraulica e adesso la frenata è migliorata grazie all’adozione di nuove pompe e pinze freno Brembo, in accoppiata a dischi Galfer.

Molti i componenti aggiuntivi presenti sulle due Husqvarna derivati proprio dal catalogo accessori tecnici; tra tutti spiccano le piastre forcella lavorate CNC anodizzate di colore blu, pneumatici Michelin enduro, corona Supersprox, manopole ODI morbide e un rivestimento della sella che offre un grip più alto.

Il telaio in acciaio al cromo-molibdeno presenta una verniciatura a polvere nera. Il tutto per riuscire a donare un look decisamente racing.

Husqvarna TE 300I 2022

Il motore

Punto di riferimento nel panorama enduristico è sicuramente il modello Husqvarna TE 300I Rockstar Edition; il suo peso ridotto di 106 kg e la grande coppia motore offrono prestazioni e maneggevolezza adatti a grandi competizioni.

L’enduro a 4 tempi FE 350, con motore da 350 cc, ha dalla sua la praticità di poter essere sfruttata al massimo su un ampio numero di giri, adeguando le prestazioni in modo facile grazie al selettore di mappe al manubrio.

Husqvarna TE 300I 2022

Le novità in breve

  • Nuove grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing
  • Frizione ad azionamento idraulico e pompe-pinze Brembo
  • Nuovi dischi freno anteriore e posteriore GALFER
  • Telaio nero verniciato a polvere
  • Piastre forcella lavorate CNC anodizzate blu
  • Cover sella nera con nervature supplementari
  • Protezione disco anteriore
  • Pneumatici Michelin Enduro
  • Corona Supersprox blu
  • Guidacatena blu
  • Manopole ODI grigie
  • Filtro aria premium Twin Air dalla facile accessibilità senza attrezzi per una manutenzione semplificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Motoestate 2021

Motoestate 2021. A Cremona l’ultimo appuntamento

0
Il quinto e ultimo round stagionale del trofeo Motoestate 2021 si concluderà questo weekend, esattamente domenica 19 settembre, presso il Cremona Circuit. Una stagione, quella...
Bol D’Or 2021

Bol D’Or 2021. Dunlop pronta per l’EWC

0
Questo weekend due terzi della griglia di partenza del Bol d'Or 2021 sarà equipaggiata con i pneumatici Dunlop. Il campionato FIM Endurance World Championship...
Orari TV Superbike Barcellona 2021

Orari TV Superbike Barcellona 2021. Dove vedere le dirette

0
Le previsioni meteo per questo weekend della WorldSBK non sono del tutto incoraggianti. Sabato e domenica la possibilità di pioggia e temporali è decisamente...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.