sabato, Ottobre 1, 2022
HomeAltre NewsKTM K-Monza. Apre una nuova concessionaria in Lombardia

KTM K-Monza. Apre una nuova concessionaria in Lombardia

La nuova concessionaria KTM K-Monza nasce dall’esperienza di due persone appassionate di moto e motori, come Umberto e Corrado Villa.

Entrambi cugini di seconda generazione, a metà degli anni Ottanta iniziano a muovere i primi passi nel settore dell’automotive, grazie ai loro genitori fondatori di Venus Spa, concessionaria di auto di alta gamma fin dal 1962.

La nascita di KTM K-Monza

La loro dedizione e passione per i motori li portano ad avvicinarsi al mondo delle due ruote e a fondare Desmomonza srl più di 10 anni fa. E adesso iniziano una nuova avventura nel centro storico di Monza, in via Cavallotti 11.

Un progetto in continua crescita e nel 2022 la loro struttura si amplia, con spazi più ampi dedicati allo showroom, officina e magazzino; l’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento nel cuore della Brianza.

All’interno saranno presenti alcuni nuovi modelli come la KTM 1290 Super Adventure S e la 1290 Super Duke RR.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia, ha così commentato:

“La Brianza è un punto importante per la crescita di KTM in Lombardia. Qui c’è grande fermento imprenditoriale e siamo certi che la nuova concessionaria sarà in grado di acquisire quote importanti di mercato nel settore motociclistco. Da parte di KTM posso mandare un grande in bocca al lupo a Umberto e Corrado Villa e a tutto lo staff di K-Monza. Siamo sicuri che Umberto e Corrado Villa sapranno rappresentare nel migliore dei modi il nostro Brand, offrendo ai clienti il servizio tipico del mondo KTM.”

L’apertura

La concessionaria KTM K-Monza è già aperta e giovedì 23 settembre a partire dalle ore 18.30 si terrà l’inaugurazione del nuovo showroom.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Dominique Aegerter WorldSBK 2023-min

Dominique Aegerter in WorldSBK dal 2023. Jump!

0
A partire dal 2023, Dominique Aegerter correrà in WorldSBK sulla Yamaha R1 del team GRT, al posto di Garrett Gerloff che andrà in BMW....
EICMA 2022 Biglietti-min

EICMA 2022: Biglietti scontati fino al 30 settembre

0
Fino al 30 Settembre, gli appassionati potranno acquistare i biglietti per EICMA 2022 al prezzo scontato di 16 euro. Dopodiché la quota pro-capite salirà...

Ducati Multistrada V4 Rally. Si viaggiare!

0
Ducati presenta la versione Rally della Multistrada V4, per i viaggiatori che intendono fermarsi solo al distributore di benzina. Ducati Multistrada V4: dalle passeggiate al...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.