sabato, Luglio 4, 2020
Home Marchi BMW Nuove BMW S1000 XR e F850 XR insieme in video?

Nuove BMW S1000 XR e F850 XR insieme in video?

Le vediamo insieme, le nuove BMW S1000 XR e F850 XR, anche se per poco, in questo video teaser rilasciato dalla casa dell’elica proprio a ridosso di EICMA 2019.
Il video lascia solo intuire quello che gli appassionati si potranno aspettare al Salone di Milano. Le novità proposte da BMW interesseranno sicuramente la famiglia delle crossover sportive. Da diversi mesi circolano ormai voci dell’arrivo di una nuova BMW XR. E per l’occasione è stato anche dedicato un hashtag ufficiale: #neverstopchallenging.

Ci vuole un po’ di attenzione per riuscire ad intravedere alcuni fermoimmagini che mostrano alcuni dettagli interessanti. Una pinza freno radiale, cerchi e pneumatici sportivi e qualcos’altro ancora.
Nel video fanno la loro comparsa due modelli. Ma quali saranno? Possiamo ipotizzare che si tratti della nuova BMW S1000 Xr e della BMW F850 XR. Il loro debutto potrebbe essere proprio quello del palcoscenico di EICMA, dove al pubblico milanese è stato riservato questo grande onore. BMW vi aspetta per farvi conoscere da vicino le sue nuove creature ed un nuovo modo di intendere il motociclismo. 
Appuntamento quindi tra una settimana, dove i cancelli della fiera di RHO apriranno definitivamente per la fiera più attesa dell’anno. Le informazioni sono tante, per cui arriviamoci preparati.

Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Allenamenti irregolari in MotoGP

Allenamenti irregolari in MotoGP. Che senso ha?

0
La stagione 2020 del Motomondiale sta finalmente per iniziare. Parallelamente, ed anche più velocemente, ricominciano le polemiche. Quest'oggi si parla di allenamenti...
Valentino Rossi annuncia il contratto

Valentino Rossi annuncia il contratto a Jerez?

0
Come sappiamo da mesi, il 9 volte Campione del Mondo è in piena fase decisionale circa il suo futuro. La sua carta...
Michael Van Der Mark in BMW

Michael Van Der Mark in BMW: è ufficiale, ma con chi?

0
Pochi giorni fa si parlava della concreta possibilità che Michael Van Der Mark potesse passare in BMW nel 2021. Oggi, la notizia...