domenica, Gennaio 23, 2022
HomeAltre NewsWheelup al Motor Bike Expo 2022. Presente a Verona

Wheelup al Motor Bike Expo 2022. Presente a Verona

Dopo il successo di pubblico, riscontrato ad EICMA 2021, Wheelup sarà presente al Motor Bike Expo 2022, dal 13 al 16 gennaio, padiglione 6, stand 16X.

L’abbigliamento Wheelup al Motor Bike Expo 2022

Ripartite le fiere motociclistiche nel nostro paese, le aziende finalmente hanno la possibilità di potersi confrontare con i loro clienti e Wheelup non vuole perdere questa importante occasione.

Grazie all’edizione invernale del Motor Bike Expo 2022, tutti gli appassionati motociclisti potranno toccare con mano tutti i nuovi capi di abbigliamento del marchio e chiedere informazioni direttamente allo staff di Wheelup.

Tra l’abbigliamento esposto allo stand, all’interno della fiera di Verona, non ci saranno soltanto le ultime novità 2022 dei marchi MTech, dedicati alla pista e alla strada o di Alike per i più indirizzati a proposte Touring o Adventure.

Ma anche tutte le novità che non hanno avuto modo di essere viste l’anno scorso, tra cui alcuni capi di abbigliamento dedicati esclusivamente al mondo del turismo su due ruote, custom e ovviamente alcune proposte per il mondo urban.

Un premio in regalo da Wheelup al Motor Bike Expo 2022

A tutti i visitatori del Motor Bike Expo di Verona, che si presenteranno allo stand 16x di Wheelup al padiglione 6, verranno regalati dei speciali gratta e vinci con diritto ad uno sconto fino al 50% su ogni acquisto all’interno dei 40 negozi della catena di megastore.

Una scontistica che vale anche all’interno dello store online. E per viaggiare sempre con un capo Wheelup, saranno distribuite anche delle utilissime bandana tubolari.

Motor Bike Expo 2022 biglietti ed orari

Per tutti i temerari motociclisti, che non avranno paura di affrontare il freddo clima di gennaio, è riservato un parcheggio gratuito, con ingresso direttamente dalla Porta C.

La fiera motociclistica di Verona, aprirà i battenti a partire dal 13 gennaio fino al 16, con un’orario di apertura che va dalle ore 9:00 alle 19:00. Per accedere alla fiera, il costo del biglietto è di 18 euro per quello intero, 15 euro per tutti i tesserati ai club e ai ragazzi under 17.

Ingresso gratuito per tutti gli under 14 e gli over 65.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Scarico MIVV Triumph Street Triple

Scarico MIVV Triumph Street Triple. Due nuove soluzioni slip on

0
Arrivano per il 2022, dall’azienda italiana, due scarichi MIVV per la Triumph Street Triple, con montaggio slip on e un posizionamento che riprende in...
BMW Motorrad Days 2022

BMW Motorrad record di vendite in Italia. 194,261 moto e scooter consegnati nel mondo

0
Il 2021 per BMW Motorrad ha portato ad un record di vendite, nonostante il periodo non del tutto positivo che il mondo ha dovuto...
Chaz Davies Aruba Racing

Chaz Davies Rider’s Coach per Aruba Racing. Nuovo ruolo per il gallese

0
Dopo il ritiro dal WorldSBK come pilota ufficiale del team GoEleven, Chaz Davies diventa Rider’s Coach per Aruba Racing dal 2022. Tutta la sua esperienza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.