sabato, Giugno 25, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoClover Rainblade 2 WP. Sportiva per tutti

Clover Rainblade 2 WP. Sportiva per tutti

Lo Smanettone non è sempre vestito con tuta in pelle, anche nei periodi più caldi dell’anno, ma a volte gli piace anche essere comodo per le sue smanettate al mare o in montagna. E Clover Rainblade 2 WP è pensata proprio per loro.

Per tutti quelli che vogliono un capo di abbigliamento sportivo ma comodo, impermeabile come la Rainblade, protettivo di livello AA e che si può facilmente adattare a tutte le diverse tipologie di moto presenti sul mercato.

I due strati di Clover Rainblade 2 WP

L’interno della giacca Clover da moto è a due strati. Una membrana interna impermeabile fissa, che vi proteggerà in caso di pioggia e una imbottitura termica removibile; comoda per un’utilizzo durante le stagioni più fredde e riuscire ad affrontare qualsiasi condizione atmosferiche più difficile.

L’acqua è inoltre fermata dal doppio pannello interno nella zona della ZIP centrale; grazie alla sua funzione protettiva non permetterà all’acqua di poter oltrepassare e arrivare fino agli strati interni e vicini al nostro corpo.

Facilità di movimento e protezioni di Livello 1

Il movimento in sella è poi garantito e facilitato dai soffietti elasticizzati sui gomiti; questi oltre a garantire una buona flessione ed estensione dell’avambraccio, permettono alle protezioni di aderire perfettamente al corpo.

Una giacca polivalente, che vi accompagnerà durante i vostri spostamenti frenetici tra casa e lavoro o per le vostre escursioni del weekend.

All’interno, nella zona delle spalle e dei gomiti, troviamo ora delle nuove protezioni di Livello 1, realizzate in Italia, con una geometria del tutto nuova che le rendono davvero sottili.

Certo, noi avremmo preferito decisamente delle protezioni di livello 2, un po’ più rigide sicuramente, ma che ci facciano sentire il più possibile protetti.

La ventilazione nelle giornate hot

Manca poco al caldo infernale dei mesi estivi e per avere la giusta ventilazione sul corpo, è possibile utilizzare le aperture di ventilazione che si trovano nella zona frontale e posteriore della giacca Rainblade 2 WP.

I flussi d’aria fresca entrano così facilmente tramite le aperture a zip frontali, circolano all’interno del nostro corpo e una volta scaldati fuoriescono tramite le aperture posteriori sulla schiena della giacca.

Taglie e prezzo

La giacca Clover moto Rainblade 2 WP è disponibile in quattro colorazioni differenti, con taglie dalla S alla 3XL. Prezzo di 229,99 euro e acquistabile comodamente sul sito online di Clover.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fabio Quartararo Le Mans 2021

MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo

0
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché. Chi...
Marco Melandri scalpita

Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”

0
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023

KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage

0
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.