mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacche Moto T.UR: tutto il comfort per l'estate

Giacche Moto T.UR: tutto il comfort per l’estate

La nuova generazione di giacche moto estive proposta da T.UR offre una soluzione confortevole e altamente traspirante, ideale per affrontare il caldo estivo senza rinunciare alla protezione necessaria durante la guida.

E lo sappiamo bene che in estate, molti motociclisti preferiscono evitare le giacche tradizionali per il timore di sentirsi troppo caldi durante i viaggi brevi. Ma questi nuovi modelli, che arrivano dopo la collezione invernale, potrebbero essere la soluzione.

La funzionalità delle giacche moto T.UR Elba e Airflow Shield

Le giacche Elba e Airflow Shield di T.UR sono state progettate con tre funzioni essenziali: protezione durante le cadute, schermatura solare e ottima traspirabilità.

Entrambe sono certificate in Classe A, utilizzando materiali di alta qualità e cuciture resistenti, insieme a protezioni spalle e gomiti flessibili di Livello 1. La leggerezza di queste giacche non solo aumenta il comfort durante la guida, ma contribuisce anche alla sicurezza del motociclista, riducendo l’affaticamento causato dal caldo.

Giacche Moto T.UR

Sensazione di libertà con la giacca Elba

La giacca Elba è fondamentale per i viaggiatori in moto che desiderano avventurarsi protetti e rilassati. La superficie ampia in rete sul busto e nelle braccia consente un flusso d’aria ottimale per rinfrescare le zone del corpo più calde, contribuendo alla termoregolazione.

Il tessuto liscio e morbido sulle spalle e sui fianchi offre un buon comfort, e il Windshield Panel, un pratico scudo antivento ripiegabile, aggiunge un livello extra di protezione.

Giacche Moto T.UR

Giacca T.UR Airflow Shield

L’Airflow Shield di T.UR è una giacca altamente protettiva perforata al 90%, estremamente leggera (circa 1300 grammi) e resistente. Il design neutro e la vestibilità asciutta la rendono ideale per l’uso in città sopra una maglietta o sotto un abbigliamento casual.

Grazie alla sua ventilazione, può essere indossata anche durante le escursioni enduro e adventouring.

Disponibilità e prezzi delle delle giacche moto T.UR

La giacca Elba è disponibile per uomini in due colori (ghiaccio e nero) e per donne nel colore ghiaccio, al prezzo di 179,99 euro.

La Airflow Shield è proposta in nero sia per uomini che per donne, al prezzo di 129,99 euro. Entrambe le giacche offrono un mix di versatilità, protezione e comfort per affrontare le avventure su due ruote durante l’estate.

E se tutto questo non ha soddisfatto la vostra curiosità, potete scoprire ulteriori dettagli sul sito dedicato dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.