Per Kawasaki, la stagione estiva va presa con la massima serietà: tutti i modelli equipaggiati con motore 650 avranno degli sconti. Dai che questa vi può interessare.
Sconti preziosi per i modelli 650 di Kawasaki
La casa di Akashi ha ben capito che, con i “chiari di luna” e le ipertrofie motoristiche di oggi, i suoi pur validissimi modelli bicilindrici da 650 cc rischiano di riempire i magazzini. O semplicemente, come il Giappone insegna, le medie cilindrate hanno ancora moltissimo da offrire. Quale che sia la ragione, Kawasaki sconta le sue versioni 650 e, poiché non sono promozioni che dureranno ad aeternum, meglio leggere ora di cosa si tratta e prendere una decisione.
6 e mezzo: sto!
La Versys 650 viene proposta con uno sconto di 300 euro sul prezzo iniziale. Oltre a questo, si può avrà in omaggio il Kit Tourer o il Kit Commuter. Essi hanno i rispettivi valori commerciali: 980 e 935 euro. Il tutto per un prezzo finale di 8.490 euro.

Ma potevamo parlare di Kawasaki ed omettere la Ninja? Assolutamente no! La Ninja beneficia di uno sconto di 300 euro ed è pronta a convincere i pistaioli che 650 cc e poco più di 70 cv all’albero siano sufficienti. Anche perché sta arrivando la versione 4 cilindri.
Generazione Z
Anche sulla Z, la naked di media cilindrata, ci sono 300 euro di sconto. Ma soprattutto, altri 600 euro di sopravvalutazione dell’usato. Il che ci porta ad un prezzo finito di 6.690 euro. Per la versione RS c’è in omaggio il Kit Heritage: valore commerciale di 505 euro.

Questo articolo merita una chiosa degna del miglior annuncio pubblicitario. La promozione è valida fino al prossimo 31 Luglio. Fateci un pensierino e, se necessario, un saltino dal concessionario Kawasaki vicino casa. Sarebbe un bel regalo per vivere l’estate in bellezza.