domenica, Luglio 21, 2024
HomeMarchiKawasakiNuove promozioni da Kawasaki nel 2025. Soprattutto le piccoline

Nuove promozioni da Kawasaki nel 2025. Soprattutto le piccoline

Kawasaki decide di riscaldare il 2025 con delle promozioni dedicate alle cilindrate medio-piccole. Nulla di stellare, ma muovendosi bene si possono ottenere begli sconti.

Kawasaki e le sue promozioni per il 2025

Le vendite delle moto nuove vanno sempre in crescendo. Sebbene abbiamo spiegato in diverse occasioni che questo dato non è sempre unicamente positivo, è giusto che diverse case facciano il più possibile per spingere le vendite. E Kawasaki non fa eccezione.

Le cilindrate elevate si vendono facilmente. Aiutati da numerosi e sempre più efficienti ausili elettronici, i neofiti non si spaventano di maneggiare grandi cavallerie. Così, in ragione di questo, nel 2025, la casa di Akashi sta sponsorizzando sempre più le moto dalle cilindrate inferiori. Occhi ben aperti che, per alcune di esse, la promozione è già iniziata in loco.

Piazza dei cinquecento

L’azienda giapponese (che, ricordiamo, deve alle moto soltanto un misero 6% del suo fatturato annuale) ha a cuore anche la sicurezza dei suoi clienti che si muovono su due ruote. Perciò, è disposta a stanziare un bonus di 500 euro per permettere loro di acquistare abbigliamento tecnico ufficiale. Altrimenti, ci sono 500 euro di sconto sull’acquisto delle seguenti moto.

Kawasaki Ninja ZX-4R-min

Si parte dalla naked Z 500 fino alla supersportiva Ninja 500. Passando per le hypersport Ninja ZX-4R e ZX-4RR. A rendere popolare quest’ultima, il trofeo dedicatole introdotto proprio quest’anno. Alla fine, l’insolito frazionamento a 4 cilindri in linea sta riscuotendo successo. Ma non è qui che Kawasaki decide di giocare la sua carta vincente.

800 per la 650

La Z 650 RS è quella che beneficia dello sconto maggiore. Sull’acquisto di un modello nuovo, la casa del Sol Levante applica uno sconto di 800 euro. Il che porterebbe il prezzo finale del mezzo ad euro 7.490. Non male, considerando cosa offre la concorrenza anche meno accreditata per prezzi simili.

Kawasaki Z650RS 2022

Quindi, fate bene le vostre valutazioni. E nel mezzo, valutate anche se sia il caso di acquistare del nuovo abbigliamento tecnico. Proprio perché nelle prossime settimane il caldo ci corroderà la pelle, mettetela al sicuro da eventuali cadute. E fate in modo di ricordarvi piacevolmente i viaggi in moto di questa estate.

Federico Trombetti
Federico Trombetti
Federico Trombetti nasce in provincia di Roma nel 1992. Il suo paese sorge in prossimità di un aeroporto e forse nasce da qui la sua passione per i viaggi. Studente perenne di qualsiasi argomento gli capiti a tiro, ha 3 grandi amori: la Scrittura, nella quale si cimenta dal 1° anno di liceo, con poesie e brevi componimenti, sino a scrivere il suo primo romanzo a 17 anni e il secondo a 22 (magari un giorno li pubblicherà…); la Filosofia; i Motori, per i quali spende buona parte del suo denaro e del suo tempo libero. A 10 anni nasce l’amore per il motociclismo, a 14 il primo motorino, a 22 la prima giornata in pista. Qualche gara amatoriale e la costante voglia di migliorarsi. Grande appassionato di Musica, Cinema, Teatro e Cucina. Non sopporta i luoghi comuni, gli alcolici e la filosofia del “tutto o niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Alex Lowes WorldSBK Most 2024-min

Crash Alex Lowes Most 2024. Pressione o compressione?

0
Gara 1 del WorldSBK 2024 a Most si è conclusa con un crash per Alex Lowes. Si è trattato di pressione psicologica o un...
Petrucci WorldSBK Most 2024-min

WorldSBK Most 2024: grande Petrucci sul podio!

0
Danilo Petrucci chiude Gara 1 del WorldSBK a Most al 2° posto: il suo miglior risultato del 2024. Sarà questa la chiave per il...
Linus incidente in Vespa-min

Piccolo incidente in Vespa per Linus a Milano. Galeotta fu la buca

0
Il conduttore radiofonico Linus ha avuto un piccolo incidente a Milano in sella alla sua Vespa. Nessun pericolo per lui, che infatti racconta (e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.