lunedì, Luglio 22, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoScarpe TCX Rush 2. Restyling del modello best seller

Scarpe TCX Rush 2. Restyling del modello best seller

Le scarpe TCX Rush 2 nascono come restyling del modello best seller Rush. Si tratta di una versione rivisitata con l’obiettivo di ottimizzare un modello già esistente.

Sono migliorati il comfort di guida in tutte le stagioni, la sensibilità e il look. Infatti, Rush 2 sono pensate per i motociclisti in cerca di una calzatura sportiva per l’uso quotidiano e allo stesso tempo adatta alle uscite più impegnative del weekend.

Scarpe TCX Rush 2

Nel dettaglio di TCX Rush 2

Le scarpe TCX Rush 2 presentano un nuovo design e in particolare ne è stata aumentata la vestibilità, rendendole adatte anche con un paio di jeans.

La tomaia, realizzata in microfibra, e presenta micro iniezioni e loghi che le conferiscono un look più accattivante. 

Nella zona caviglia è inserita una giunzione flessibile che migliora la mobilità nella guida e nella camminata. La chiusura è la classica a lacci, completata da una banda in velcro che la rende più sicura. La suola realizzata in gomma, è adatta a tutti gli usi ed è maggiormente resistente all’usura.

Scarpe TCX Rush 2

Waterproof e Air

Rush 2 sono disponibili in due versioni. Waterproof, caratterizzata appunto da una membrana T-Dry resistente all’acqua. Il modello Waterproof è disponibile nelle colorazioni nero e grigio/giallo fluo. 

La seconda variante è Air, con tomaia perforata, e-mesh traspirante, air-tech su lingua e fodera che favoriscono l’aerazione. 

Il modello Air è disponibile nei colori gunmetal e grigio/rosso.

Sicurezza

Trattandosi di prodotto tecnico da moto, le scarpe TCX Rush 2, sia nella versione Waterproof che Air, sono dotate di rinforzi su punta, tallone e malleoli. La calzatura è certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.

Taglie e prezzo

TCX Rush 2 sono disponibili nelle taglie dal 36 al 48 e sono in vendita a 129,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bautista WorldSBK Most 2024-min (1)

Bautista WorldSBK Most 2024. Ma si può essere più…?

0
Durante la Superpole Race del WorldSBK 2024 a Most, Alvaro Bautista commette un errore davvero inaspettato. Non da Campione del Mondo. Alvaro Bautista nel WorldSBK...
Crash Alex Lowes WorldSBK Most 2024-min

Crash Alex Lowes Most 2024. Pressione o compressione?

0
Gara 1 del WorldSBK 2024 a Most si è conclusa con un crash per Alex Lowes. Si è trattato di pressione psicologica o un...
Petrucci WorldSBK Most 2024-min

WorldSBK Most 2024: grande Petrucci sul podio!

0
Danilo Petrucci chiude Gara 1 del WorldSBK a Most al 2° posto: il suo miglior risultato del 2024. Sarà questa la chiave per il...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.