Le scarpe TCX Rush 2 nascono come restyling del modello best seller Rush. Si tratta di una versione rivisitata con l’obiettivo di ottimizzare un modello già esistente.
Sono migliorati il comfort di guida in tutte le stagioni, la sensibilità e il look. Infatti, Rush 2 sono pensate per i motociclisti in cerca di una calzatura sportiva per l’uso quotidiano e allo stesso tempo adatta alle uscite più impegnative del weekend.

Nel dettaglio di TCX Rush 2
Le scarpe TCX Rush 2 presentano un nuovo design e in particolare ne è stata aumentata la vestibilità, rendendole adatte anche con un paio di jeans.
La tomaia, realizzata in microfibra, e presenta micro iniezioni e loghi che le conferiscono un look più accattivante.
Nella zona caviglia è inserita una giunzione flessibile che migliora la mobilità nella guida e nella camminata. La chiusura è la classica a lacci, completata da una banda in velcro che la rende più sicura. La suola realizzata in gomma, è adatta a tutti gli usi ed è maggiormente resistente all’usura.

Waterproof e Air
Rush 2 sono disponibili in due versioni. Waterproof, caratterizzata appunto da una membrana T-Dry resistente all’acqua. Il modello Waterproof è disponibile nelle colorazioni nero e grigio/giallo fluo.
La seconda variante è Air, con tomaia perforata, e-mesh traspirante, air-tech su lingua e fodera che favoriscono l’aerazione.
Il modello Air è disponibile nei colori gunmetal e grigio/rosso.
Sicurezza
Trattandosi di prodotto tecnico da moto, le scarpe TCX Rush 2, sia nella versione Waterproof che Air, sono dotate di rinforzi su punta, tallone e malleoli. La calzatura è certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.
Taglie e prezzo
TCX Rush 2 sono disponibili nelle taglie dal 36 al 48 e sono in vendita a 129,99 euro.