Il casco modulare Shark Evojet è il modello più adatto per tutti coloro che si muovono in città ogni giorno e hanno bisogno di indossare un sistema di sicurezza sicuro, pratico e che abbia la comodità di un casco jet, di un modulare e di un integrale.
La nuova gamma Shark Evojet
Oggi Evojet è proposto in due nuovissime colorazioni grafiche, blu e nero, rosso e nero; La sua caratteristica principale è la doppia omologazione jet e integrale, con una visiera che offre un buon campo visivo in tutte le direzioni.
L’ampiezza della sua visiera è sicuramente il punto forte di Evojet; anche nella posizione chiusa riesce a regalare a chi lo indossa un campo visivo panoramico, consentendo una visione periferica e verso il basso, alla pari di un casco jet.
La visiera è di classe 1 a spessore variabile, antigraffio e anti appannamento. Il sistema di aerazione garantisce un flusso dell’aria interno continuo, mentre la mentoniera garantise una distribuzione dell’aria su tutta la visiera.
La mentoniera
Grazie alla sua praticità, il passaggio da jet a integrale avviene comodamente con l’utilizzo di una mano sola, senza dover staccare entrambe le mani dal manubrio della propria moto o scooter.
Il sistema di blocco della mentoniera, offre un livello di protezione premium. La calotta è realizzata con una struttura in EPS a multi densità, garantendo un buon assorbimento dagli urti.
Il sistema meccanico della mentoniera, simile a quello utilizzato sull’EVO-GT, è stato accuratamente nascosto dietro ai supporti laterali, lasciando spazio a forme pulite ed essenziali. Cromato il comando della visiera parasole che unito al design dell’esattore posteriore regala a Evojet un carattere sportivo.
Prezzo e taglie
Shark Evojet è disponibile online nelle taglie dalla XS alla XL e nella taglia King Size, in dieci differenti colorazioni. Prezzo di listino di 269,99 euro.