lunedì, Maggio 16, 2022
HomeAccessoriShark Evojet. Il casco modulare si rifà il look

Shark Evojet. Il casco modulare si rifà il look

Il casco modulare Shark Evojet è il modello più adatto per tutti coloro che si muovono in città ogni giorno e hanno bisogno di indossare un sistema di sicurezza sicuro, pratico e che abbia la comodità di un casco jet, di un modulare e di un integrale.

La nuova gamma Shark Evojet

Oggi Evojet è proposto in due nuovissime colorazioni grafiche, blu e nero, rosso e nero; La sua caratteristica principale è la doppia omologazione jet e integrale, con una visiera che offre un buon campo visivo in tutte le direzioni.

L’ampiezza della sua visiera è sicuramente il punto forte di Evojet; anche nella posizione chiusa riesce a regalare a chi lo indossa un campo visivo panoramico, consentendo una visione periferica e verso il basso, alla pari di un casco jet.

La visiera è di classe 1 a spessore variabile, antigraffio e anti appannamento. Il sistema di aerazione garantisce un flusso dell’aria interno continuo, mentre la mentoniera garantise una distribuzione dell’aria su tutta la visiera.

La mentoniera

Grazie alla sua praticità, il passaggio da jet a integrale avviene comodamente con l’utilizzo di una mano sola, senza dover staccare entrambe le mani dal manubrio della propria moto o scooter.

Il sistema di blocco della mentoniera, offre un livello di protezione premium. La calotta è realizzata con una struttura in EPS a multi densità, garantendo un buon assorbimento dagli urti.

Il sistema meccanico della mentoniera, simile a quello utilizzato sull’EVO-GT, è stato accuratamente nascosto dietro ai supporti laterali, lasciando spazio a forme pulite ed essenziali. Cromato il comando della visiera parasole che unito al design dell’esattore posteriore regala a Evojet un carattere sportivo.

Prezzo e taglie

Shark Evojet è disponibile online nelle taglie dalla XS alla XL e nella taglia King Size, in dieci differenti colorazioni. Prezzo di listino di 269,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Suzuki nuovi progetti 2023

Suzuki accantona la MotoGP per nuovi progetti nel 2023

0
Come ben sappiamo, Suzuki non parteciperà alla MotoGP nel 2023 e si dedicherà a nuovi progetti per la clientela stradale. Decisione saggia? Quali saranno i...
Mir Rins MotoGP Le Mans 2022

Mir e Rins MotoGP Le Mans 2022: 2 errori casuali?

0
Mir e Rins cadono entrambi nella gara di MotoGP 2022 a Le Mans. Il fatto che Suzuki abbia inaspettatamente annunciato il ritiro a fine...
Bagnaia MotoGP Le Mans 2022

Bagnaia MotoGP Le Mans 2022: non si va a cadere così!

0
Pecco Bagnaia cade nella gara di MotoGP Le Mans 2022 e probabilmente dice addio alle speranze iridate. Un errore davvero fatale, considerata l'agguerrita concorrenza....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.