lunedì, Maggio 16, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoTCX Clima Gore-Tex Surround

TCX Clima Gore-Tex Surround

Il nuovo stivale TCX Clima Gore-Tex Surround è uno stivale della linea Touring che nasce dalla partnership già consolidata con WL GORE. Un prodotto tecnico moto realizzato in tessuto cordura, traspirante e appositamente resistente all’usura.

Nel dettaglio

Ciò che caratterizza il nuovo stivale Clima Gore-Tex Surround è l’innovazione introdotta nella realizzazione della suola. Quest’ultima è composta da un battistrada in gomma e anti scivolo, accoppiata con un’intersuola in PP.

Per ottenere una buona rigidità strutturale è stata studiata una speciale griglia di ventilazione, in grado di incanalare l’umidità ed il calore verso i fori posti lateralmente.

In occasione di un utilizzo prolungato i piedi rimangono asciutti e comodi sia in primavera sia in autunno, grazie a dei dei test specifici ad hoc per confermarne l’utilizzo in un range climatico tra i 5 e i 35 gradi.

Clima Gore-Tex Surround presenta un pannello interno in microfibra e per un maggior comfort e flessibilità sono presenti delle piccole imbottiture poste anteriormente e posteriormente.

La chiusura avviene tramite cerniera elastica, nascosta da una banda in Velcro.

Le protezioni

La calzatura è dotata di rinforzi in tutte le aree sensibili, quali malleolo, tibia, punta e tallone e di paraleva in poliuretano.

La tecnologia Gore-Tex Surround

Le calzature Gore-Tex sono progettate per mezzo della tecnologia di prodotto Surround, per un maggiore comfort climatico.

I prodotti realizzati con questa tecnologia sono traspiranti in ogni parte e allo stesso tempo impermeabili e durevoli nel tempo. L‘umidità e il calore vengono espulsi attraverso la tomaia, ma anche dal basso tramite il laminato Gore-Tex, in una griglia di ventilazione.

Taglie e prezzo

Lo stivale TCX Clima Gore-Tex Surround è in vendita al prezzo di 289,99 euro e nelle misure dal 37 al 48. La colorazione disponibile è solo in nero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Suzuki nuovi progetti 2023

Suzuki accantona la MotoGP per nuovi progetti nel 2023

0
Come ben sappiamo, Suzuki non parteciperà alla MotoGP nel 2023 e si dedicherà a nuovi progetti per la clientela stradale. Decisione saggia? Quali saranno i...
Mir Rins MotoGP Le Mans 2022

Mir e Rins MotoGP Le Mans 2022: 2 errori casuali?

0
Mir e Rins cadono entrambi nella gara di MotoGP 2022 a Le Mans. Il fatto che Suzuki abbia inaspettatamente annunciato il ritiro a fine...
Bagnaia MotoGP Le Mans 2022

Bagnaia MotoGP Le Mans 2022: non si va a cadere così!

0
Pecco Bagnaia cade nella gara di MotoGP Le Mans 2022 e probabilmente dice addio alle speranze iridate. Un errore davvero fatale, considerata l'agguerrita concorrenza....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.